Sostituzione schermo notebook


Nel nostro laboratorio possiamo valutare la sostituzione del pannello lcd o led del portatile, succede infatti che a causa di una caduta o una botta al pannello del monitor questo si danneggi gravemente.

Lo schermo verrà sostituito solo con ricambi originali o anche con ricambi compatibili con pari caratteristiche tecniche e estetiche.

Abbiamo ricambi per notebook: HP, ASUS, ACER, PACKARD BELL, LENOVODELL, TOSHIBA  e molti altri marchi.

L’intervento di riparazione viene generalemente eseguito in 1 o 2 giorni lavorativi in base alle disponibilità del magazzino ricambi.

In alcuni casi su computer un pò datati abbiamo anche ricambi usati per farvi risparmiare.

I prezzi indicativamente partono da 80€ a 160€ in base al modello e la dimensione dello schermo.

Il preventivo è gratuito, è sufficente recarsi con il computer presso il nostro laboratorio, consegnarlo al tecnico che vi consegnerà una ricevuta per il ritiro e verrete ricontattati nell’arco di qualche ora e vi verrà comunicato il preventivo di spesa, se accettato il computer verrà riparato, in caso contrario vi verrà restituito senza nessuna spesa.

Related posts:


Informazioni su Giordano Fava

Ciao! Sono Giordano Fava il titolare e tecnico informatico della mia azienda fondata nel 2003, da più di 13 anni mi occupo di assistenza e riparazione di computer e tutto ciò che riguarda il mondo informatico.